Un elenco degli accessi agli atti richiesti nell'as 2009-2010 si trova a questa pagina: Potete inserire nell' elenco precedente la vostra richiesta di accesso agli atti usando questo link: La richiesta di accesso agli atti può essere inviata tramite email a parliamoci@milanoristorazione.it con la seguente stesura: "Egregio Presidente di Milanoristorazione SPA, Nell’esercizio delle funzioni di vigilanza come membro della commissione mensa e come utente del servizio erogato, sono a richiederle i seguenti atti relativi alla fornitura di ............ ......... ......... ..:
Inoltre le chiedo i verbali di gare andate deserte delle forniture in essere. Le preannuncio che se questa mia prima richiesta dovesse rimanere priva di riscontro entro il breve termine di 30gg essendo molto interessat_ all’argomento, sara' mia cura presentare un formale accesso agli atti. Nell’attesa di ricevere i documenti richiesti, La ringrazio per la disponibilita' e l’attenzione che vorrà dedicarmi. Distinti saluti (Nome e cognome del richiedente) (Scuola appartenenza) " |
Ristorazione - Servizio > Attori del sistema refezione scolastica > Commissione Mensa > Milano > Attività > Anno Scolastico 2009-2010 >